Dressspace.eu

Posted: 16th agosto 2012 by Paolo in WEB
Tags: , , , , ,

L’azienda di abbigliamento Vulpinari di Rimini con la sua esperienza acquisita negli anni è una garanzia per chi decide di acquistare on line i vestiti alla moda, che fanno tendenza e che piacciono tanto in Inghilterra, così come in altre parti d’Europa.
Il progetto di Dressspace.com della famiglia Vulpinari è quello di utilizzare il web per creare un canale e-commerce anche in Italia in cui vendere abbigliamento on line di qualità, a prezzi convenienti, provenienti da tutto il mondo che arriva direttamente a casa tua.
Attraverso la vetrina del sito e-commerce è possibile visionare gli indumenti disponibili, le taglie, i colori e i modelli che si preferiscono, scegliere il vestito e gli accessori più adatti alle proprie esigenze e in tutta tranquillità acquistare on line.
Il sito di vendita abbigliamento on line Dressspace.com per acquistare vestiti, t-shirt, pantaloni, jeans, abiti e accessori made in Italy che vanno di moda è pensato per essere di facile utilizzo, pratico, chiaro e affidabile, in modo da poter acquistare on line in tutta sicurezza.
Tra i marchi presentati dall’azienda Vulpinari vi sono Nicolas & Mark, Rick Owens, Jan & Carlos, Angelos-Frentzos, Angelos Frentzos Pre, Norio Nakanishi, Swash Donna, Vivia Ferragamo, Clare Tough, Alberto Incanuti, Jennifer Sindon, Sinha Stanic Stretch, Issei Fujita, Once More, Delphine Wilson, MolaMust, Cristian Luppi, Capannolo.
L’azienda Vulpinari di Rimini è da sempre sinonimo di qualità e ora grazie al sito web di vendita on line Dressspace.com viene a casa tua per mostrarti il meglio dell’abbigliamento e della moda.